Contattaci per una consulenza
091 327851

Lo Studio

Chi siamo

Lo Studio Legale Ferrara ha sede a Palermo, in Via Nicolò Turrisi, 38/A, a pochi passi dal Palazzo di Giustizia di Palermo.

Fondato nel 1998 dall’Avv. Salvatore Ferrara, lo Studio offre la propria professionalità in ambito civile (sotto i profili contrattuale, giudiziale e stragiudiziale) ed amministrativo.

Grazie al costante lavoro d’equipe i componenti dello Studio sono in grado di gestire questioni complesse e di garantire il rapporto diretto e personale tra il cliente ed il professionista nel corso di ciascuna fase del mandato.

Grazie ad una organizzazione snella, viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni,chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l’attività professionale del titolare dello Studio e dei suoi collaboratori.

Lo Studio destina il proprio patrimonio di conoscenza ad una migliore e sempre più puntuale risposta alle esigenze del cliente ponendo la massima attenzione alla qualità di una prestazione professionale improntata a professionalità, senso umano e trasparenza.

Lo studio, inoltre, si avvale della collaborazione di un network di figure professionali esterne (quali notai, commercialisti, consulenti del lavoro, periti, medici legali) per offrire un servizio integrale per i propri clienti, più specialistico e qualificato possibile.

I professionisti dello Studio Legale Ferrara dedicano costante attenzione all’aggiornamento professionale nei diversi settori. L’aggiornamento permanente, la costante ricerca di soluzioni che possano soddisfare in maniera rapida le esigenze del cliente, la tutela della riservatezza dei dati trattati, il rispetto della deontologia professionale e, soprattutto, la trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono le peculiarità irrinunciabili dello Studio Legale Ferrara.